DIRITTO DEL LAVORO
Lo Studio eroga consulenza ed assistenza legale in tutti gli ambiti del Diritto del Lavoro, rappresentando il supporto professionale di riferimento per privati, famiglie, imprese, enti non commerciali ed enti pubblici. La particolare competenza in materia consente di tutelare i diritti e gli interessi degli assistiti, in sede sia stragiudiziale che giudiziale, con il massimo livello di attenzione.
Inoltre, lo Studio è in grado di erogare consulenza ed assistenza in sede di conciliazione sindacale, impugnazione del licenziamento, contestazione di differenze retributive, attività di recupero dei crediti da lavoro, in genere.
Nell’ambito delle varie attività di tutela dei diritti ed interessi degli assistiti, siano essi lavoratori o datori di lavoro, il modus operandi nell’ambito del Diritto del Lavoro permane quello della migliore valutazione; dunque, i clienti sono supportati nella scelta delle diverse azioni, siano esse volte all’ottenimento dell’integrale pretesa avanzata od a resistere puntualmente a quest’ultima, siano esse indirizzate a raggiungere un accordo conciliativo tra le parti, specie, quando quest’ultimo risulti la soluzione meno controproducente per gli assistiti.